Visualizzazioni totali

domenica 18 ottobre 2009

ATTACCO DI BULIMIA

ECCO ..e' successo anche oggi ,
mi sono alzata tardi , anche se ad una certa ora il mio stomaco reclamava , ormai lui e' perfetto , sa' che entro le nove devo fare colazione e mi ha chiamata , ma ero stanca e non l'ho ascoltato ed ho continuato a dormire , con la consapevolezza che poi al risveglio la mia giornata sarebbe andata tutta al rovescio , pero' insomma ho continuato a dormire ,
mi sono svegliata alle nove e mezza , ho pensato " cazzo e' proprio tardi " mi sono alzata , mi sono pesata , ieri ero calata due etti , molto molto positivo , quindi ho rigato dritta tutto il giorno motivatissima , due etti al giorno per 9 giorni ( tempo di distanza dalla visita con il Doc) sono esattamente 1,8 kg che sottratti ai 48,3 fanno un buon peso... Invece questa mattina sono calata solo 1 etto ...solo ??? tantissimo rispetto ai giorni scorsi nei quali ero in blocco per merito dei miei SGARRI malefici ,  ma insomma io questo etto di oggi l'ho vissuto come POCO , e mi sono sentita delusa , dal mio corpo.
Insomma , incazzata di primo mattino con me stessa , in ritardo per la colazione , mi sono seduta in cucina ed ho pensato solo a quello ..... " mi mangio i biscottini , tanto oggi andra' tutto sballato " e non ho esitato due volte , Caffe' un tazzone enorme e poi ho preso i biscotti del laboratorio , amaretti di desio , pasta di mandorle e i biscotti farciti di cioccolem .... ne ho mangiati un bel po' ... e mentre mangiavo pensavo , sazia e non satolla .... sazia e non satolla ... ma io non so' quale sia la differenza tra essere SAZIA E NON SATOLLA ...
Questo e' sempre stato l'odio che riversavo in ogni dieta e in ogni dietologo che ho trovato sulla mia strada ( e ne ho trovati e provati moltissimi credetemi ) ... tutti mi hanno sempre detto , devi alzarti dal tavolo non strapiena ma devi sentire che sei giusta ... ma come cazzo faccio ? Se il mio cervello non sa dove devo iniziare a mettere il limite io non capiro' mai quando saro' SAZIA E NON SATOLLA ... e cosi ho pensato che sabato al seminario questo deve essere stato uno degli argomenti che mi hanno mandata in crisi.
Ma Filosofia Alimentare e' diversa da tutto , il Dott Lemme e' diverso da tutti , pero' io sto' male , questo mese sto' veramente male .
Dopo la colazione la mia giornata e' praticamente e letteralmente andata in picchiata , un errore dietro l'altro , il limone non mi andava , l'ho affettato ed e' rimasto li , ho iniziato a sentirmi piena e pesante di peso ( ovvio , saro' ingrassata almeno 5kg in testa ) , i miei mi aspettavano per pranzo , mi sono messa le cose che mi infagottavano di piu' in assoluto , tuta nera , con i fuseaux attillati sotto e quindi lunga felpona sopra , pashmina ( tutto rigorosamente nero ) scarpe sporive hogan e giacca a vento leggera ( la piu' lunga che avevo ) .
Sono andata dai miei a piedi cosi' con l'occasione avrei fatto fare una passeggiatina al mio Floppi , un incubo .... ogni macchina che passava  mi dava l'impressione che mirava al mio culo , e pensavo a cosa potevano pensare quelli che passavano ... " guarda quella che culone enorme ha "
Dai miei genitori mi sono portata le bistecche di filetto di vitello che dovevo mangiare per pranzo e me le sono cucinate , invece loro mangiavano il pollo ai ferri fatto dal papa' , non ero golosa del loro mangiare perche' non me ne fregava niente del pollo .. io di solito sono golosa dei miei menu' di quelli che mi costruisco in testa io , sono golosa delle leccornie che mi immagino...
Comunque , siccome mi sono ABBUFFATA  nella mattinata , a pranzo non avevo molta fame , quindi mi sono magiata una bistecchina di vitello , preceduta dal limone e dal the che ho deciso di assumere mentre aspettavo che giungesse a cottura la mia fettina , di nuovo un caffe' e poi sono tornata a casa ..
Ho allungato il percorso nel rientrare a casa , quindi la passeggiata e' invece stata una camminata , anche li' ho sbagliato , camminavo e pensavo... non puo' farmi che bene almeno smaltisco...
E non contenta , dopo aver camminato almeno 5 Km ho sfogato la mia rabbia svuotando gli armadi della lavanderia , ho montato gli scatoloni della soc di traslochi una dozzina in tutto ed ho fatto una faticaccia a riempire il tutto , sono stata impegnata per un paio d'ore , poi sono risalita su in casa e mi sono fatta il the' , ho sfilettato le orate per i menu' di lunedi e martedi , ho bollito le sogliole , ma al posto del limone .. punto a capo , mi sono mangiata i Biscolemm e poi di nuovo pasta di mandorle ... ora sono una merda finita ...
Il mio morale e' a terra . sono delusissima da me stessa .

Nessun commento: