Visualizzazioni totali

lunedì 26 ottobre 2009

OGGI SOTTOTONO

ECCO
Ho passato una settimana proficua , oggi invece sono in fase calante , e' normale ..
Gli avvenimenti piu' importanti ? Venerdi sera visita dal Dott Lemme , sono passata in FASE 2 Guidata , riflessioni :
- Sono comunque in crisi alimentare ,  nonostante la visita e  nonostante la guida per i nuovi menu' HO CONTINUATO A SGARRARE 
- Non ho ancora iniziato con la consegna che mi e stata data , perche' sgarrando sono andata su di peso e devo rientrare e da sola mi sono decisa oggi di fare qualche giorno di rientro con dei menu' di F1 ( sbagliato .... pero' mi va' di fare cosi .. perche' tanto SONO SOLA CON ME STESSA )
- sono anche sotto mestruo , e' incredibile per la prima volta in 37 anni sono riuscita ad avere un ciclo di 27 giorni , questo dovrebbe favorire la mia posizione ormonale sistemandola , ma ci vorra' del tempo per abituarmi e per regolarizzare anche l'umore .
- la sindrome premestruale questa volta e' stata una bella botta , non pensavo che tutta la mia fame dipendesse da quello , ma nel comparire il ciclo ho capito , ora devo riflettere ed esplorare il mio corpo e capire perche' ho questi problemi ... il fatto e' che prorpio non mi controllo.

Ieri erano 7 gg che non mi controllavo , NON VA BENE COSI ... ti puo' andare bene un mese perche' magari il peso che prendi lo riperdi facilmente ma poi con il passare del tempo accade che quello che prendi non lo riperdi piu' perche' fai impazzire il tuo metabolismo .
Pensavo di parlarne di piu' con il Doc , invece oltre a dirmi perche' non mi hai detto che eri bulimica , ed io oltre a rispondere ... perche' non me ne rendevo conto , non abbiamo approfondito l'argomento .
Adesso IO DEVO CAPIRE COSA DEVO FARE .
mi sento un po' confusa , un po' abbandonata , un po' stanca ...
IERI INVECE A LIVELLO ENERGIA ERO AL TOP ...

Nessun commento: