Visualizzazioni totali

martedì 3 novembre 2009

CASA NUOVA

OGGI finalmente dopo giorni di inscatolamenti ha avuto luogo il TRASLOCO , pioggia battente (ovvio ) giorno dei defunti (allegria ) e tanti inghippi , 1 x tutti smarrito anello di brillanti , veretta di brillanti e fede ...perche' siccome adesso mi vanno tutti larghi , li ho tolti ieri sera per lavare due bicchieri , ho dimenticato di rinfilarli e ... boh' salteranno fuori ,,,
La sensazione di abitare in una nuova casa e' principalmente di DISAGIO , infatti mi sento tutta scombussolata , a parte il fatto che i mobili son tutti un po' qua e un po' la' , a parte che non ho piu' il mio posto preciso per ogni cosa ma resta ancora tutto da definire , a parte tutto questo, un'altro cambiamento si sta' attuando nella mia vita...
Quanti quest'anno ... pero' tragici piacevoli o esilaranti tutti sono passati .... tutti sono stati metabolizzati . e' gia' importante questo , un cambiamento ti puo' mandare in tilt , ma se sei forte non resti comunque segnato ma procedi la tua vita accettandolo sempre che sia positivo , quando non lo e' bisogna attivarsi per trasformarlo in crescita , esperienza , formazione   .
Queste sono le cose che mi sono successe per ora quest' anno :
  1. CAMBIATO UFFICIO E COMPAGNIA ( LAVORO )
  2. CONOSCIUTO LUCA BARBAROSSA
  3. ENTRATA IN FILOSOFIA ALIMENTARE E DIMAGRITA 11 KG 
  4. MORTO MIO SUOCERO
  5. COMPRATO CASA NUOVA 
Da Sabato mi sento sempre piu' lucida , inizio a ragionare meglio , IL CICLO MI CREA ANCORA PROBLEMI , L'ORMONE VIAGGIA ANCORA TROPPO LIBERO DEVO DOMARLO.
Sabato ho partecipato al corso di cucina ma ne parlero' domani perche' il post merita attenzione , io oggi ho aperto le scatole ..... e SERIAMENTE ho iniziato a togliere e ripulire e a riordinare IL TUTTO ...IN UN LUOGO DIVERSO E IN UN POSTO DIVERSO , questa e' la metafora di cio' che avviene nella mia mente , riguardo anche a cio' che ho scritto ieri , SONO PIU' serena , accetto meglio gli avvenimenti .... 


Nessun commento: