Visualizzazioni totali

domenica 14 marzo 2010

FISIOLOGICO

Ho avuto la mia risposta al mio ATTACCO SENZA ATTACCO ,
oggi con piu' lucidita' racconto quello che mi e' successo Venerdi ... tornata da una giornata a dir poco devastante in ufficio , mi sentivo STANCA ...il resto delle emozioni che mi hanno devastata sono solo state delle debolezze ..... ... e la stessa stanchezza si e' senz'altro manifestata a causa dell'EUTIROX che mi sono tolta , me ne accorgo perche' e' una sensazione di astenia che richiede RIPOSO AL MIO CORPO che mi provoca sonno che mi impedisce di reggere la giornata, , (avrei proprio voglia di dormire sempre ) e anche vertigini .
Questo nuovo sballo della tiroide mi ha creato sicuramente uno scompenso a livello ormonale ..... a sua volta l'ormone instabile ha cercato di chiedere al mio cervello cose che mi potessero stimolare TRANQUILLITA' E SODDISFAZIONE ...cose che ho la certezza di poter trovare nel cibo ..... Ma il mio cervello ormai IN CONTINUA ELABORAZIONE ha iniziato a lavorare ... ed ora riesco a controllarmi ...quindi non ho ingerito i cibi CHE LE MIE PAPILLE CHIEDEVANO ... il mio menu' della giornata era un menu' di rientro di F! , perche' devo togliermi 2 kg che ho messo da questa settimana in cui al lavoro sono sotto stress ...
Finita la cena sono rimasta sola in casa , sempre stanca , mi sentivo NAUSEATA ... molto .. mi sono portata appresso questa sensazione fisica per un paio d'ore , dopodiche' ho deciso di andare a coricarmi ... e a quel punto dopo aver riposato nel letto un quarto d'ora mi sono alzata e sono andata in bagno ... ED HO VOMITATO , anche se avevo mangiato poco , anzi questo e' stato ancor piu' doloroso nel vero senso della parola , vomitare con poco in pancia ti fa' stare fisicamente male , ti si irrigidiscono gli addominali e ti viene un dolore atroce ..... non riuscendo a vomitare bene mi sono ficcata due dita in gola .... e poi mi sono guardata allo specchio ed ero inguardabile .....un mostro ...
QUESTO SPECCHIO ULTIMAMENTE NON MI PERDONA , MI RIMANDA IMMAGINI CHE MI FANNO SCHIFO ...

la mattina dopo la bilancia parlava chiaro , meno 800 gr , nessun danno fatto perche' non mi sono abbuffata e sono stata premiata .. ma la sensazione che ho da due gg e' quella di essere una donna fragile , debole , disarmata ...

Che gusto c'e' a non avere nemmeno il piacere di MANGIARE di riempirti , di saziarti .. provando comunque in seguito UNO STESSO IDENTICO MALESSERE ?

Da donna inconsapevole e ancora ad oggi ipnotizzata da questa strana e sconosciuta NUOVA FORMA di Bulimia , capisco di avere comunque superato un problema ... cioe' l abbuffata , di avere quindi in un certo modo razionalizzato e usato il cervello ma di avere un corpo CHE LAVORA ancora IN UN MODO INDIPENDENTE.

REAZIONE FISIOLOGICA ..? questa e' la risposta del Dott LEMME

CERCHERO' DI APPROFONDIRE E DI CAPIRE IL PERCHE'

Nessun commento: