Visualizzazioni totali

sabato 31 luglio 2010

PROGETTO SALUTE A COSTO ZERO

Ci siamo! Mercoledì 28 Luglio, alle ore 23.15 su Italia Uno

non perdete MATCH-argomenti controversi alla prova di credibilità.

In questo programma non vedrete semplicemente uno scontro tra il dott.Adelchi Silvestri e me, ma anche e soprattutto uno scontro tra il passato e il futuro. Assisterete a una svolta epocale nella medicina e nella cultura umana.

Guarderete un vero documento storico. Non eravate lì quando Romolo ha tracciato con l’aratro il solco per le fondamenta di Roma, ma potrete esserci Mercoledì 28 Luglio – ore 23.15 – Italia Uno quando traccerò le basi per l’inizio di una incredibile tappa evolutiva in campo medico scientifico.

Mi sembra già di sentire i vostri commenti acidi e scettici: “Eh, sì, va beh, adesso esagera! È un esaltato”. Chi mi conosce, però, sa perfettamente che io non parlo mai a vanvera. Questo programma non è dato al caso, ma fa parte del Progetto Salute a costo zero – tutto gratis che sto avviando in tutta Italia per mezzo dei Ristolemme®.

Sapete qual è l’aspetto esilarante? È che a questo Progetto ci credo solo io. E meno male, perché è la riprova della certezza che sono nel giusto e che si realizzerà in tutto e per tutto. Prendete appunti: “un’IDEA è un’IDEA vincente quando scaturisce dall’IRRAZIONALE e viene definita dagli altri una IDEA FOLLE e impossibile da realizzare”dr.Lemme (1997).

Vi racconto un aneddoto della mia vita. Fin da piccolo io ho sempre avuto idee folli. Dopo aver avuto una delle mie idee folli, la illustravo ad amici, conoscenti e parenti. Quando avevo raccolto dieci “Tu sei pazzo”, fermavo il sondaggio perché ormai ero sicuro della validità dell’idea e della sua riuscita … nonché della mia follia. Oggi ho mezza Italia contro. Figuratevi come sono sicuro del successo! È una posizione mentale esaltante, voi cosa ne dite? Detto questo…

IL GENIO VI INVITA

a guardare la trasmissione attentamente e a cogliere tutti i messaggi lanciati, anche quelli non espressi e leggibili tra le righe. E poi vi invito a partecipare e interagire con i seguenti indirizzi:

nel blog ufficiale della trasmissione MATCH creato a questo link : http://match-tv.blog.kataweb.it/ cliccando sulla scritta: “un commento”.

scrivete una mail a: luca.tiraboschi@mediaset.it (direttore di rete di Italia Uno)

scrivete una mail a: rossana.siclari@libero.it (autrice e regista televisiva e di teatro)

scrivete una mail a: dr.lemme@filosofialimentare.it (il genio)

Dovete sapere che l’unica condizione che io ho posto prima di accettare di partecipare è stata proprio quella di permettere al pubblico di dire la sua, di far sentire la sua opinione, di raccontare la sua esperienza o esprimere il suo punto di vista nel bene e nel male. Quindi vi esorto a diventare per una volta parte attiva, a partecipare e a far partecipare i vostri amici e parenti. Ovviamente nella massima libertà di pensiero! Ciò significa che l’invito è rivolto anche ai pareri contrari. Io sono immune all’offesa. La mia infatti non è una battaglia personale, in ultima analisi non me ne fotte nulla se il mondo decide di continuare a non vedere e a non sapere, perché comunque io vedo e So.

Quindi mobilitatevi e sintonizzatevi su Italia Uno domani, Mercoledì 28 Luglio, alle 23.15, su MATCH-argomenti controversi alla prova di credibilità.

Un plauso e un merito particolari vanno riconosciuti a:

il direttore di Italia Uno dott. Luca Tiraboschi;

la temeraria regista Rossana Siclari;

l’imparziale conduttrice Adriana Fonzi Cruciani

che hanno avuto l’intuito e il coraggio di portare in televisione un pazzo, un folle, quale il sottoscritto e di mettere in piedi una trasmissione unica nel panorama televisivo internazionale.

Arriva l’evento televisivo dell’anno.

Chi lo perde ingrasserà.

Parola del dr.Lemme

Nessun commento: