Visualizzazioni totali

venerdì 20 agosto 2010

20 AGOSTO 2010



Se non hai amato, non hai mai conosciuto la tua anima. Solo nell’amore arrivi a comprendere che sei più del corpo, più della mente
A 38 anni finalmente senza né confini, né limiti. vado per la mia strada. e condivido la mia energia con grandissimo amore
"Prenditi cura della tua salute interna e della tua felicità. La felicità si diffonde come il profumo di un fiore e porta tutte le cose buone verso di te. Permetti al tuo amore di nutrire te stesso e gli altri. L'esperienza della felicità è un mezzo diretto per ricaricare l'energia della vita e rivitalizzare la mente.

Svegliarsi la mattina del 20 Agosto 2010 e pensare che sei arrivata a 38 anni , non capita tutti i giorni , quindi oggi e' una giornata speciale , un po' piu' delle altre .Cresce la spensieratezza e sento dilagare la consapevolezza del senso della vita , essa altro non e' che l'involucro del quale faccio parte e al quale energeticamente anche io contribuisco a mantenere vivo.Non ho scopi ben precisi e nemmeno obiettivi , ho ME STESSA, cerco solo di essere felice , come ? facendo le cose che sento che mi riempiono : di gioia , di divertimento , di spensieratezza .In questi giorni piu' che mai sto' facendo un esperimento , sto' provando ad essere chi voglio , chi desidero veramente essere , e con la capacita' che ho acquisito sono in grado di essere me stessa ma al tempo stesso ad esser anche simile e diversa da me , riesco ad aprire altre porte nei cervelli in uno particolarmente che mi affascina e che ritengo superiore a tutti , riesco a disinibirmi con una scioltezza incredibile , riesco a trasmettere cio' che voglio.Sento la liberta' che viaggia , senza regole , se non quelle che ormai fanno parte del mio equilibrio .Ho passato un fine serata ieri esaltante , un contatto emozionante nella testa e sulla pelle , essere in un altro pur senza esserci fiscamente , senza esser coinvolta se non dal mio cervello per un altro cervello .Far passare questo contatto dalla testa al corpo , provando emozioni forti e vere , il sangue che scorre caldo nel tuo corpo fino a sentire il cuore che batte impetuoso al centro del tuo collo .Ho sperimentato questo ripetendo cio' che era gia' successo in passato , con la certezza dell'esistenza di un legame energetico , ma affrontato ieri con una testa diversa .La testa di chi non e' piu' bulimica , e che quindi pur sapendo di esser bugiarda ( al bisogno ) sa' di non aver bisogno di sentirsi in colpa , anzi riuscire a godere di se stessa , per se' stessa .Ho fatto una prova quindi , ma ho soddisfatto un bisogno , sono riuscita in quello che volevo , e sento la forza prorompente che ho dentro . Sono un carico esplosivo , penso e realizzo cio' che ho pensato , riesco a FAR QUADRARE IL CERCHIO !!! E' UN SUCCESSO !!!! GRAZIE VITA .. GRAZIE DOC



Nessun commento: