Visualizzazioni totali

venerdì 13 agosto 2010

CANE AZZOPPATO ....CONTINUA


FLOPPY e' stato operato , complimenti alla Clinica Veterinaria che l'ha operato e curato , ora ci sono 60 delicatissimi giorni di convalescenza , ma lui e' un cagnolino troppo allegro e adorabile , e' una fonte di energia positiva , il suo affetto e i suoi sorrisoni con la linguetta di fuori ti rubano il cuore e aprono l' anima sprigionando delle piacevoli sensazioni di benessere .
Questa capacita' di saper cogliere sempre il lato migliore delle cose , e'
LA LEGGE DELL' ATTRAZIONE , ma tutto parte solo ed esclusivamente dal cibo , mangiare positivo e pensare positivo , io mi sto' nutrendo divinamente , sto' mangiando in questi giorni piatti da me cucinati estremamente gustosi , non ingrassanti ( anzi perdo circa 2/3 etti al giorno ) a dir poco fantastici , NON SENTO LA NECESSITA' di sgarrare o di mangiare fuori pasto , cio' ha chiaramente influenzato positivamente questi giorni di calvario del mio cagnolino .
E' incredibile come sia possibile con cosi poco trovare un EQUILIBRIO PERFETTO , in piu' mi sento in linea e in sintonia con tutti , persino con chi in assoluto mi sta sulle palle, SONO IN ARMONIA E IN SINTONIA CON IL COSMO , ed ho prove tangibili di questo .
Avete mai provato la piacevole sensazione che si ha quando avete il riscontro effettivo che voi ed una persona che amate e che stimate sta' facendo il vostro medesimo discorso e la stessa considerazione anche se lontani fisicamente ? Cioe' pensare la stessa cosa nello stesso momento e poi avere il riscontro oggettivo che e' cosi ... Non so' se mi sono spiegata ma questo genere di ACCORDI sono piacevolissimi e ti caricano sempre di piu' , sono il tangibile segnale che tutto gira positivamente ... anche se il destino avverso talvolta ci mette lo zampino , anche se disgraziatamente il tuo cane si rompe la zampa nel bel mezzo delle tue ferie estive rovinandoti tutto il palinsesto del progetto vacanza ... nonostante tutto IO TOCCO IL CIELO CON 1 DITO , anche per le piccole cose , tutto mi da' soddisfazione , e ripeto rimarco e ribadisco ... E' SOLO MERITO DEL CIBO !!!! IL CIBO E' LA CURA PER IL CORPO E PER L'ANIMA .

Nessun commento: