Visualizzazioni totali

mercoledì 18 agosto 2010

" A PIAGNE SE PIAGNE , LE CANNELE SE CONZUM E LE MORT NON CAMINE "


il concetto di normalita' purtoppo ha condizionato 150 anni di storia della dietologia e della medicina , facendoci alimentare in modo sbagliato , Milioni di castronerie scritte e pronunciate sull'obesita' , concetti studiati ma mai verificati che per consuetudine sono diventati appunto NORMALI .

L'uomo evoluto e con capacita' elaborativa , grazie al dott Lemme , impara che la NORMALITA' e' soggettiva , infatti basta cambiare i parametri di una situazione, ad esempio del regime alimentare , basta ad esempio ragionare in chiave biochimica , e non in chiave matematica , e cio' che ci insegna il Dott Lemme e gli alimenti che ci fa' utilizzare come farmaci , diventano Normali ( normale ad esempio mangiare cipolle a colazione )

Dobbiamo sostituire quindi il concetto di Normalita' ( quindi solo soggettivita' ) con quello di realta' ( razionalita' ), perche' il vero riscontro che abbiamo dal nostro regime alimentare e' effettivamente constatato e acquisito da cio' che ci dice la bilancia , da cio' che confermano le analisi .. e cosi' via .. da dimostrazioni che siano INCONFUTABILI .

Quindi a rigor di logica se l'obesita' e le malattie legate all' alimentazione sono sempre piu' in aumento sta a significare che la dietologia del giorno d'oggi con le sue normalita' , non ha nulla di buono e salutare che sia oggettivamente riscontrabile , perche' l'andamento ponderale della popolazione va al contrario di come dovrebbe andare se la medicina dietologica che seguiamo da 150 anni funzionasse , la gente ingrassa continuamente , non dimagrisce ...questo e' inconfutabile ....

Attorno a tutto questo fiasco si e' legata e sviluppata una gigantesca industria di multinazionali , di marketing, una ricchezza economica che non ha fatto altro che arricchirsi sugli sbagli della medicina , e a questo punto visto che gli interessi sono troppi per troppi , nessuno ha l interesse di cambiare i parametri della normalita' , nessuno vuole OGGETTIVAMENTE dimostrare che le cose sono diverse ...

Il vero grosso problema che abbiamo , noi comuni mortali CICCIONI e' che non dobbiamo sempre scervellarci per cercare di acquisire nuovi concetti ... dobbiamo semplicemente imparare a DISIMPARARE i vecchi concetti ... la dimostrazione pratica di cio' che dico e' il TUTTO GRATIS , SALUTE A COSTO ZERO ... che ci sta' proponendo il Dott. Lemme in questi giorni a riguardo del PROGETTO SALUTE e della creazione dei RISTOLEMME ...

NESSUNO ha commentato questa sua news , sono tutti perplessi dietro al concetto e normalita' del TUTTO GRATIS , quasi spaventati e impauriti ( dove sta' la fregatura ? ) , ricordo le litigate sul forum vecchio quando proponevo gli aumenti dei prezzi dei corsi di cucina , tutti in battaglia a difendere il portafoglio , tutti a dire che la salute e' un bene di tutti e che il Doc avrebbe dovuto dare la possibilita' a tutti di godere dei benefici delle sue scoperte e dei suoi alimenti .... e adesso ??? E' TUTTO GRATIS ?? dove siete finiti ??? nemmeno un ringraziamento ?

E' proprio vero Doc , noi non possiamo far altro che coltivare il nostro orticello , e la rivoluzione economica IL NUOVO BUSINESS lo fara' lei , come ha stravolto 150 anni di medicina provvedera' a scardinare tutto il sistema economico , molti di noi saranno solo spettatori ...

i piu' evoluti invece cercheranno di cogliere LA GOCCIA DI RUGIADA SCINTILLANTE SULLA SPIGA DI GRANO DAVANTI AL PROPRIO USCIO seguendo le dinamiche che lei muove , che man mano cammino e man mano capisco sempre di piu' , seppur all' inizio di questa avventura erano per me in certi momenti addirittura incomprensibili .

Filosofia Alimentare e' al di sopra della nostra testa , vola alto , e' l'inizio di una nuova era , lo e' e lo sara' solo per chi e' disposto a mettersi in gioco , per chi ha le palle per farlo ,non serve solo battagliare con violenza cercando di dimostrare cose a chi non le capira' mai ... dobbiamo solo crescere ed acquisire le nuove verita' rendendole FUNZIONALI per la nuova generazione che cresce .... partendo da noi .

ECCO LA RIVOLUZIONE - EVOLUZIONE



Nessun commento: