Visualizzazioni totali

mercoledì 4 agosto 2010

A PORTA A PORTA ( e per me si e' aperto UN PORTONE )


INIZIA DA QUI IL MIO PRIMO INCONTRO CON IL DOTT. LEMME , era una sera di primavera , quasi estate , purtroppo la stagione che prevedeva lo SCOSCIAMENTO era ormai alle porte ( http://www.filosofialimentare.it/2009/06/01/porta-a-porta-3/ ), ed io da POVERA CICCIONA come da 5 anni a quella parte mi sono ritrovata in quel perido per l' ennesima volta CICCIOSAMENTE IMPREPARATA , cioe' con tutti quei chili in piu' che mi ero ripromessa di togliere , cioe' con quei chili in piu' che ogni lunedi cercavo di iniziare a togliere con una miracolosa dieta che automaticamente il martedi' finiva , per portarmi ad un mercoledi' di digiuno da sensi di colpa , ad un seguente giovedi' di ansia e tachicardia da ipoglicemia del precedente giorno di digiuno per una serata venerdi di grandi cene e bevute con conseguente week end festivo di abbuffate incontrollate ... Insomma dal lunedi' al venerd' i giorni son passati , uno dietro l' altro , ed io che odio abbastanza il sig. Bruno Vespa ( perche' come personaggio non mi trasmette proprio NULLA ) mi sono imbattuta in un personaggio che parlava di PASTASCIUTTA MANGIATA A COLAZIONE IN QUANTITA' INVEROSIMILI ..
Da non credere , mi sono fermata a guardare quella trasmissione , perche' l' idea di quella mega pastasciuttona matutina mi ingolosiva parecchio , e dentro di me ho pensato : " MA SE MANGIO DI TUTTO E DI PIU' ALL'INGOZZO AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE ... PERCHE' NON PROVARE UNA DIETA DOVE POSSO REALMENTE INGOZZARMI E PER GIUNTA DIMAGRIRE ?????"
Cosi da brava curiosona ho seguito tutta la trasmissione , mi sono divertita come una matta vedendo un PAZZO UOMO con in mano un vassoio di biscottini e grissini che diceva a quella MISS CANOTTO della Nina Moritch che era cicciona e aveva le cosce grosse , cosi mi sono segnata il nome di costui e mi sono buttata in rete per vedere chi fosse .
Ancora oggi ho dei ricordi un po' confusi , so' solo che dopo aver letto qua e la nel sito di www.filosofialimentare .it , dopo aver visto dei dolci deliziosi in vendita dal laboratorio di questo signore ho acquistato il suo libro aspettandolo con ansia per cercare di capire un po' di piu' ...
il Pazzo uomo era ovviamente IL DOTT. ALBERICO LEMME , piu' avanti pochi giorni dopo mi resi conto che quell' uomo non era per niente PAZZO , anzi era UN GENIO ..
MA QUESTA E' UN' ALTRA STORIA , E PIAN PIANO LA RACCONTERO' DETTAGLIATAMENTE

ERA IL 1 GIUGNO 2009 , la mia vita iniziava a cambiare , NON SAREI PIU' STATA UNA CICCIONA ....

Nessun commento: