Visualizzazioni totali

sabato 18 settembre 2010

settimana HARD

Ne son capitate molte di cose questa settimana , incontri ravvicinati , ravvicinatissimi , distanze , abbandoni , ritorni , novita'.....
Tutto sotto controllo , sia momenti belli bellissimi brutti bruttissimi .
Ho avuto tutto e ho perso tutto , poi ho nuovamente riavuto tutto ...
Incomprensibile quello che dico vero ? ma non sono qui a scrivere le cose che effettivamente mi capitano , qui scrivo le emozioni che provo e come riesco a gestirle , e' questo alla fine che nella vita ci rende persone OLTRE , la capacita' di saperci gestire regola i meccanismi della vita . con la gestione corretta delle emozioni possiamo essere sempre PERSONE EQUILIBRATE !!!
Ho fatto cose che un tempo solo sognavo di poter fare , le ho vissute e gustate nel momento in cui le ho fatte , gustandomi l'attimo , ho notato che gestire le emozioni positive e calmare l'euforia e' molto piu semplice che gestire un momento di crisi , sono problematiche fisiologiche quelle di cui sto parlando , nel senso che anche se mentalmente cerchi di non sbarellare fisicamente il tuo corpo comunque SUBISCE , e nei momenti di folle felicita' comunque sono perfettamente in grado di controllare il mio fisico anzi !!! lo gestisco ottimamente .. invece i momenti di crisi anche se riesco a gestirli e a controllarli mentalmente per non perdermi nel baratro , fisicamente faccio ancora fatica .. il mio corpo reagisce chiudendosi ... Ho fatto tre giorni di digiuno , non c era verso che mi andasse giu' nulla ... poi pian piano risistemando le situazioni si e' risistemato anche il corpo ... ma devo impegnarmi per annullare anche questo disturbo , devo trovare l equilibrio totale ...
e ci riusciro'...
Comunque con tutto quello che mi e' capitato ho capito ancora di piu' che QUELLO CHE SI VIVE OGGI e' quello che conta ... IL PRESENTE E' LA NOSTRA STORIA ... NOI SIAMO LA STORIA ....

Nessun commento: