Visualizzazioni totali

sabato 13 novembre 2010

CHANGE TO CHANGE

Al cambiamento dobbiamo ormai abituarci, è nel menu di ogni giorno. Questa volta per me ha  toccato una sfera piuttosto intima, segreta, oscura se vogliamo, ma forte, intensa, psicologica.
Tutto quello che è di solito nascosto, rifiutato, represso deve essere portato alla coscienza per soddisfare il desiderio che sentiamo dentro  e per  purificare l’organismo attraverso la comprensione delle dinamiche della psiche, per creare una nuova struttura, una nuova strada , una nuova fase che ci sostenga per i prossimi passi .
Tutte quelle cose che normalmente considero dei taboo,  anche quei  comportamenti che spesso reprimoo persino pensieri che non voglio  esprimere ad alta voce per paura di quello che gli altri intorno a me possano pensare,sento che in questo periodo sono difficili da tenere a bada. sento quella voglia di fare e dire diversamente  vorrei riuscire a soddisfare queste richieste che mi girano in testa  di cambiamento ... Mi sto' sciogliendo finalmente ... Sto imparando a far fluire l energia ...infatti 
i blocchi emozionali sono  impedimenti, tutto quello che di solito cerchiamo di tenere nascosto e segreto con il tempo acquista un enorme potere, che se non ne siamo più consapevoli può influenzare le nostre scelte e la nostra vita, senza che ce ne accorgiamo e non sempre, anzi quasi mai, nel verso giusto.
Ho imparato a prendermi  il tempo   per andare a scoprire tutte le cose a cui sto dando  questo potere per riaverlo e ridirigerlo verso aree della mia vita che hanno bisogno di equilibrio, guarigione e nuova vitalità.


Sto cercando di  focalizzare il mio intento nel rilasciare ferite emozionali e psicologiche che mi  stanno tenendo schiava in un modo o nell’altro, questo è il tempo per togliere via dalla mia  strada tutti quegli “ALT” e spezzare le catene una volta e per tutte.
Sto cercando e cercando , ma in molte cose sto' anche RIUSCENDO ed il bello e' proprio questo
CHANGE TO CHANGE tutto cambia tutto va' avanti , scoprire L'UNIONE ENERGETICA la forza che di da' quella marcia in piu , quel motore che ti fa' sentire diversa dagli altri , ma al tempo stesso  PARTE DEGLI ALTRI , capire cosa ti blocca , cercare di allentare cio' che non quadra , e poi via di nuovo un immenso fluire di idee e pensieri .
EVOLUZIONE 

Nessun commento: