Visualizzazioni totali

domenica 21 novembre 2010

IL CORAGGIO

TRASFORMARE E TRASFORMARSI 
Non esiste alcuna morte nessuna Fine , ma solo trasformazione. le cose che lasciamo  andare ritorneranno a noi in una nuova forma, dopo che avranno completato il loro ciclo di rinascita.

Sto vivendo da quando sono nell' ACCADEMIA DI FILOSOFIA ALIMENTARE un  intenso periodo di rivalutazione di rilascio e  di assoluta  rinascita 
 Mi son sentita spesso  come una pallina da ping pong!
Da un lato vedevo e sentivo  tutto il marcio, l’oscuro, il brutto e dall’altro ho  desiderato  il  bello e  l' armonia.
 Questo mi ha dato  una forte spinta al cambiamento e una voglia di attuarlo nel più breve tempo possibile, lasciandomi  tuttavia e spesso in  preda ad  una forte tendenza alla rabbia e alla frustrazione per come sono andate le cose o per quello che ho  scoperto dentro e intorno a me ..
Ma punto per punto tutto sta' cambiando , Non ho paura , sono molto fiduciosa in tutto quello che faccio ,  Sono fiduciosa IN QUELLO CHE MANGIO , so' che non mi fara' MALE , e di conseguenza sono fiduciosa anche di ME STESSA , perche' anche io non ho piu' nessun motivo per farmi del male .
Domani in ufficio affronto una DECISIONE importante , un'altra svolta , ma non come in passato , voglio cambiare per CAMBIARE DAVVERO VITA ..
Mi sento molto forte , forte ma serena ,serena e dolce  , dolce ma sicura , mi sento che un nuovo ciclo e' partito 
ed e' tutto di ARMONIA ...

Nessun commento: