Visualizzazioni totali

venerdì 19 novembre 2010

la pizza si mangia con amore

Imparare a mangiare , imparare ad alimentarsi correttamente , imparare a conoscersi ....
Stasera ho mangiato PIZZA , buonissima , l ho gustata , con quella sicurezza che adesso e' pari alla sicurezza che mi fa' muovere nella vita ... Desidero ... Voglio .. Posso ... Faccio ...
Butto giu' le insicurezze , le paure , con il sorriso sempre , quello che era ieri non sara' mai piu' domani , ma lavoro per creare cio' che SARA' SEMPRE MEGLIO ...
Tutto parte dalla pizza ??? Certo .. e il messaggio e' per chi pensa che con Filosofia Alimentare , non si tornera' mai piu a mangiare come prima ,,,, in parte e' vero , infatti adesso MANGIO MEGLIO DI PRIMA , e ne sento il gusto e il sapore , e il mio carattere si e' ammorbidito nell amore , mi amo mi perdono , mi voglio bene e voglio infinitamente bene e amo chi mi piace , chi cammina sulle corde delle mie vibrazioni , e sono diventata rigida  e selettiva per le  cose inutili , che fanno perder tempo che fan sprecare energie .
Ripenso a piu' di un anno fa' , capisco che il perido che ho passato dopo l'incidente di Luca e' stato un calvario , ma anche una preparazione a cio' che sono adesso , il concime di questo nuovo terreno...
e pensate che questa riflessione parte da una PIZZA.
Ma lo sapete cosa vuol dire per una bulimica in piena crisi mangiare una pizza ?
Vuol dire mangiarne anche due , vuol dire essere sazi e sentire che dentro stai scoppiando ma continui a mangiare , vuol dire che mentre mangi hai gia il senso di colpa che poi ti restera' li' tra la testa il cuore e la pancia per giorni e giorni .
Stasera ho mangiato PIZZA , l' ho desiderata fortemente , ho chiesto a mio marito di andare a comprarla , l ho voluta mangiare a casa , in pigiama , morbida , scomposta , con le mani , senza farmi problemi di cpsa stavo mangiando ... ma godendo ... DELLA PIZZA E DI ME STESSA
MI SENTO LIBERA !!!!

Nessun commento: