Visualizzazioni totali

martedì 2 novembre 2010

RITORNO ALLA BASE . SENZA PAURA .

Ho passato sei mesi in tranquillità senza avere nessun problema e in pace con me stessa , poi la crisi e' tornata , la prima reazione provata e' stata quella della PAURA .
Dopo tanti anni passati a lottare con il cibo , quando passi sei mesi lineari e felici e tranquilli , appena tornano vari segnali d'allarme , appena senti che PERDI IL CONTROLLO la paura ti assale .. hai paura che di nuovo torni tutto come prima , hai paura che questa cosa non finirà mai , hai paura di uscire , di farti vedere dalla gente che ti troverebbe senz'altro ingrassata , ridicola , e tu ti senti non adatta .
Sono sensazioni negative che ti assalgono , il cibo ti prende ogni momento e pensiero del giorno , mangiare diventa la cosa piu' potente che il tuo corpo riesca a fare , ti svegli la mattina e pensi ... OGGI SARA' DIVERSO , OGGI MI CONTROLLO ... invece dopo dieci minuti sei gia' li che pasticci ...
RITORNO ALLA BASE perche' ho chiamato il Dott. Lemme , spiegandogli che LE CRISI SON TORNATE , ho sentito la necessita' di rientrare nella FASE 1 , perche' le sensazioni che ho avuto in questi giorni sono piu' forti di quelle che generalmente in questi mesi sono riuscita tranquillamente a domare , lui ovviamente quale grande Genio e grande persona quale e' mi ha riaccettata e reinserita nel programma .
Ho bisogno di un assestamento ormonale ed enzimatico , questo lo fa' lui attraverso il le consegne dei menu che mi dara' ... io invece personalmente devo lavorare sulla RAZIONALIZZAZIONE devo capire cosa appartiene al MONDO MENTALE e cosa e' del MONDO REALE ... come mi ha insegnato lui.
E cosi' tornero' al mio EQUILIBRIO .
SENZA PAURA ....

Nessun commento: