Visualizzazioni totali

venerdì 31 dicembre 2010

OGGI RINGRAZIO IL GENIO DR LEMME .....PER QUELLO CHE HO AVUTO NEL 2010


Oggi ringrazio  il  GENIO Dr ALBERICO LEMME per ogni momento che ho vissuto in questo anno che sta per concludersi. Ancora una volta  quel pazzo , bastardo , amatissimo, grandioso Doc mi ha permesso tramite il percorso ACCADEMICO di Filosofia Alimentare di viaggiare alla velocita' della luce in modo incredibile, difficile, intenso, inaspettato, profondo, ricco e gioioso. Le cose  che ho imparato da lui e grazie a lui sono talmente tante che non so se avrò mai la capacità di esprimerle a parole. Per questo non mi resta che ringraziarlo  ed esprimere attraverso la mia gratitudine l’amore, la gioia e la reverenza che provo nel cuore.  
Ringrazio il Doc   per il dono della vita che mi ha saputo far trovare 
Ringrazio il Doc  per ogni singola  concessione . Sia che io abbia pianto o abbia sorriso, ero qui viva, con la speranza nel cuore che ogni volta lui mi ha mostrato
Ringrazio il Doc per avermi fatto scoprire che IO  sono il centro del mio mondo e grazie a questa rivelazione ho scoperto cose  semplicemente speciali ... come  il Sole  che sorge  e tramonta ogni giorno  ....  solo per me ..
Ringrazio  il Doc per tutte le risate e i momenti di gioia.
Ringrazio il Doc  per avermi fatto conoscere in accademia persone speciali e  tutti i baci, gli abbracci e le carezze, battute , barzellette e VAFFANCULO  scambiati con amici e amiche trovate qui , sono stati grandi momenti ENERGETICI 
 Ringrazio il Doc  per tutto il delizioso cibo  che ogni giorno metto  sulla mia tavola, finalmente con criterio  amore , gioia, arte,
Ringrazio  anche la vita  per l’insofferenza e l’insoddisfazione che mi hanno spinto a cambiare e a rimettermi in gioco.
Ringrazio il Doc per aver sviscerato i miei  dolori e i disagi fisici per poi avermi insegnato a prendermi cura di me stessa.
Ringrazio il Doc  per tutte le opportunità che mi ha   presentato e messo in evidenza .
Ringrazio  il Doc perche' e' un Genio stimolante e lo ringrazio per tutte le cose che ho vissuto, visto, sentito, provato, imparato, letto, usato, gettato, amato che renderebbero questa lista infinita se dovessi nominarle tutte. ma che ho acquisito solo grazie al Doc 

Ed eccomi  qui, a questo 31 Dicembre...... Restera' nel mio cuore  sempre questo anno e i suoi doni non andranno mai perduti.... 

Ringrazio il 2011 per tutto quello che mi riserverà, ringrazio perché sono sicura che sarà pieno di emozioni, EVOLUZIONI .Ringrazio perché ci sarà da imparare, crescere e cambiare.
Ringrazio IL DOC  per l’opportunità  che  SEMPRE mi da' ... concedendomi di poter stare (  anni luce ) dietro a lui ma correndo  liberamente  con la speranza   forte di  riuscire a raggiungere  dei livelli evolutivi piu' alti e progressivi  SENZA FERMARMI MAI , accellerando quando possibile ( come al Natalem )  per arrivare a vivere la vita al suo stesso passo .    DA UOMO LIBERO
 ...e Ringrazio il Doc  SOPRATTUTTO  per  avermi dato l'opportunita' di poterlo vivere ....COME GENIO.... 

Nessun commento: