Visualizzazioni totali

venerdì 24 dicembre 2010

QUEST ANNO FESTEGGIO NATALEM

Tutto ha avuto inizio con questo annuncio , che copio in via del tutto eccezionale dal FORUM del sito di Filosofia Alimentare
Un annuncio che in principio ho un po' ignorato , perche' era impensabile da parte mia l'idea di poter trascorrere un Natale lontano dalla mia famiglia e da mio marito , poi riflettendo ho capito che IL MIO PERSONALE PERCORSO inevitabilmente doveva prevedere la mia partecipazione a questo evento... quindi mi sono iscritta e Domani saro' al Natalem..








Per quelli che … “Natale con la suocera? No grazie!”
Per quelli che … il fidanzato passa il Natale con la mamma
Per quelli che … “Natale con i familiari? Che palle!”
Per quelli che … dopo il pranzo di Natale vomitano
Per quelli che … vivono nell’anticonformismo
Per quelli che … vogliono la conferma che anche nel giorno di Natale si può mangiare in stile Filosofia Alimentare
Per quelli che … il giorno dopo non intendono digiunare
Per quelli che … non intendono spignattare dalle 6 del mattino per far il prosit di 20 ingrati
Per quelli che … a Natale vogliono vivere un giorno speciale
Per quelli che … a Natale mi faccio un regalo unico
Per quelli che … Natale con chi vuoi e a Pasqua pure
Per quelli che … sanno cucinare solo uova al tegamino ma hanno invitati al cenone
Per quelli che … inventano nuove tradizioni al posto delle vecchie insane
Per quelli che … a Natale augurano salute 
Per quelli che … non intendono aprire il mutuo in gastronomia
Per quelli che … è qui la festa
Per quelli che … si vogliono bene
Per quelli che … dicono “sì, sono egoista”
Questo anno si festeggia il Santo Natale in stile Filosofia Alimentare per farci vivere e constatare che Filosofia Alimentare non è una dieta, bensì uno stile di vita e con esso si possono organizzare le feste e bandire la tavola gustando i migliori piatti senza stare male sia fisicamente che psicologicamente. Voi tutti sapete quanti conflitti vivete il giorno della festa in cui siete costretti a mangiare e fare finta di gradire i piatti che i vostri cari vi hanno preparato. Come si sta male prima, durante e soprattutto dopo quando si è travolti dai  sensi di colpa! Organizza quindi la giornata di Natale all’insegna della salute e del benessere.
Natalem all’insegna della salute! 25 Dicembre 2010
dr.Lemme




Nessun commento: