Visualizzazioni totali

domenica 2 gennaio 2011

BULIMIA CHISSENEFREGA

A tavola con parenti e amici , ancora una volta ho avuto la dimostrazione che A NESSUNO FREGA NIENTE DELLA BULIMIA , quindi resta questo un mio problema , una questione strettamente personale , Nessuno e dico NESSUNO la ritiene una malattia , un disturbo , C'e' chi ti prende per una mangiona , chi per una golosona ma veramente nessuno va' oltre a questo , da quando ne parlo apertamente mi prendono per una egocentrica , mi son sentita dire " Non hai niente e adesso ti inventi le malattie " mi son sentita dire " Sei ingrassata , il tuo Dott Lemme ti fa mangiare cose che non fanno dimagrire " mi son sentita dire un sacco di stronzate , ma ancora una volta lo dico e lo sottolineo NESSUNO SE NE FA' UN PROBLEMA ...  quindi ... a tutti quelli che mi dicono  " sei cambiata " .... " sei diversa " .... " ti hanno fatto il lavaggio del cervello " posso solo rispondere SI ... E' PROPRIO COSI ...
SONO CAMBIATA
SONO DIVERSA
MI SONO LAVATA IL CERVELLO ( perche' ho scoperto di averne uno a differenza di chi ha la testa vuota e non gli si puo' lavare niente perche' il nulla nn si puo' lavare )
NON SONO PIU QUELLA DI PRIMA
PERCHE ' DA SOLA .... ho avuto il coraggio di affrontare e seguire l' ACCADEMIA DI FILOSOFIA ALIMENTARE  e sto' cambiando , in modo progressivo , e non sono piu' quella di prima e mai piu' lo saro' ....
MI CURO CON IL CIBO , mi curo quel disturbo che mi faceva stare male , e con il quale stavo distruggendo il mio corpo e la mia mente con l' abuso del cibo , e non mi vergogno di ammetterlo , non mi vergogno come invece se ne vergognano quelli che mi conoscono , non mi vergogno a dire che ho fatto mille stronzate con il cibo , che mi sono abbuffata fino a farmi non solo schifo ma schifo ancora di piu , che sono stata male di stomaco , che mi sono rovinata la pelle dalle intossicazioni , ingrassata come un maiale e che per questo mi sono odiata e schifata di me stessa tanto da vergognarmi , tanto da non voler nemmeno piu' uscire di casa , tanto da farmi venire l'ansia tanto da farmi venire gli attacchi di panico , l'ipotiroidismo ...
Oggi 2 Gennaio 2011 , passate le feste di Natale e capodanno , passati i momenti dei panettoni , delle salse , mostarde galline ripiene ecc ... posso scrivere ed urlare con felicita' che HO MANGIATO TUTTO CON GUSTO , CON GIOIA , CON MODERAZIONE USANDO IL CERVELLO .... NON HO AVUTO BISOGNO DI INFILARMI SCARPE DA GINNASTICA E DI ANDARE A CORRERE FINO ALL'ULTIMO RESPIRO PER AMMAZZARE I SENSI DI COLPA DELLE ABBUFFATE .... E .... GRANDE SODDISFAZIONE ... LA MIA BILANCIA NON HA SEGNATO 1 ETTO IN PIU' E ... oggi pomeriggio con i negozi aperti per i pre saldi di stagione , sono andata a spasso in centro e con grandissima soddisfazione ho incontrato persone che guardandomi mi hanno trovato " MAGRA " e guardandomi si sono vergognosamente giustificati di fronte a me per essere palesemente INGRASSATI ... 
Me   la   rido   ,  con gusto , perche' il problema non e'  CHIUSO E RISOLTO solo perche' la bilancia e stata clemente con me , me la rido e me la godo perche' per arrivare a questo IO STO'   " STUDIANDO , ELABORANDO , LAVORANDO " nell ACCADEMIA DI FILOSOFIA ALIMENTARE ... e con il CRITERIO che il Dr Lemme mi ha insegnato 
FINALMENTE VEDO CHE I RISULTATI CI SONO 
e anche se a nessuno gliene frega niente della bulimia ... fortunatamente a qualcuno .. ( al Dr Lemme ) il problema interessa .... ED HA TROVATO IL MODO PER RISOLVERLO ...
BULIMIA ... CHISSENEFREGA ... lasciate che gli altri lo dicano o lo pensino ... ma per chi ne soffre solo 1 consiglio
RIFLETTETE .......
E AGITE ... CHE LA SOLUZIONE CON LA STRADA GIUSTA .. C'E' !!!

Nessun commento: