Visualizzazioni totali

lunedì 31 gennaio 2011

Cara Barbara D'Urso ...POMERIGGIO 5


Cara Barbara ,
so' che presto sara'  tuo ospite  a  Pomeriggio 5 un ospite  "Speciale " cioe' il    Dr Lemme , non vedo l'ora di vederlo in Tv , sappi che quel GENIO  mi ha permesso di riscrivere una vita che trovi  anche    in queste pagine del mio blog   , le mie esperienze fisiche ed emotive sono trascritte qui in modo che chiunque  possa  verificare il mio cambiamento , la mia evoluzione.
 Ho iniziato il mio percorso in FILOSOFIA ALIMENTARE  a Luglio del 2009 , i cambiamenti che si sono verificati da quel giorno in poi sono stati FENOMENALI , INTENSI E NUMEROSI .
Aldila' del fatto che ERO UNA CICCIONA e che  ora non lo sono piu' , ho vissuto un cambiamento TOTALE che ha coinvolto tutto e mi ha  messa in gioco in tutto  , e' cambiato il mio FISICO , e' cambiato il mio CERVELLO , e' cambiato il mio ATTEGIAMENTO verso gli altri e verso quella TESTA DI DONNA che sono sempre stata  , e' cambiato il mio modo di vivere le  EMOZIONI , e' cambiata la mia percezione e conoscenza dell' ENERGIA , sono cambiati anche i miei ORMONI ... 
...ed OGGI  mi viene persino da sorridere di fronte alla parola BULIMIA ....
Il titolo  del Blog e' chiaro   "BULIMIA - CURARLA CON IL CIBO "   questo mi ha permesso di fare il Dr Lemme , mi ha dato gli strumenti per  guarire mi ha permesso di imparare ad usare  cio' che ho sempre usato per PUNIRMI  ,   mi ha insegnato grazie alla BIOCHIMICA ALIMENTARE  a  trovare  la strada giusta e  finalmente all'eta' di 38 anni sono arrivata alla fine  , alla conclusione di questa esperienza  "STANCANTE  , SFIANCANTE E SFINENTE  " chiamata   " Bulimia " ... il male del quale tutti se ne fregano , il male del quale QUASI OGNI DONNA " SOFFRE " senza essere capita !!!
Dovrei farti un' elenco infinito di altre migliorie che sono state apportate su me stessa , posso dirti che non soffro piu' della fastidiosissima Sinusite , posso dirti che non ho piu' usato un analgesico per i dolori metruali che sono scomparsi , mai piu' avuto un mal di testa , e nemmeno la fastidiosa colite , vogliamo parlare della Tiroide ? Ipotiroidea  in cura con Eutirox 100 , ma  a chiunque rivelo  questa cosa ( con analisi in mano )  mi sento rispondere che " forse "  non era ipotiroidismo ma uno  scompenso metabolico passeggero ,  ma chissa' perche' quando mi e' stata diagnosticata la patologia l'endocrinologo non la pensava cosi , e comunque si da' il caso che io tutto questo L'HO CURATO CON IL CIBO .
Ho sofferto di depressione , a causa di un grave incidente che e' accaduto a mio marito  nel 2005  per il quale e' rimasto invalido ad un braccio con una  "lesione del plesso brachiale", il conseguente  sconvolgimento di tutti i programmi di una vita mi ha portata a chiedere aiuto ad uno psichiatra   e  la forza di affrontare i mille problemi  l'ho trovata  solo usando  i farmaci , tolti quelli la tristezza e gli attacchi di panico sono  tornati ,   ma anche qui , con il Dr Lemme grazie AL CORRETTO USO DEL CIBO  ho imparato a sconfiggerli , riequilibrando tutto , trovando la corretta  sinergia   (  solo chi  ha provato veramente almeno 1 attacco di panico  puo' capire che liberazione sia non soffrirne piu'  , cioe' guarire senza esser schiava di xanas ) !!!! 
Cara Barbara , potrei  riuscire a descriverti tutto quello che sto' vivendo grazie al Dr Lemme ,  facendoti immaginare due linee orizzontali e parallele , INFINITE , una e' il mio corpo , l'altra e' la mia mente ,  due linee parallele che non si intralciano mai    e scorrono in perfetto equilibrio mantenedo la stessa traiettoria , con un preciso CRITERIO che imparo giorno dopo giorno nell ACCADEMIA DI FILOSOFIA ALIMENTARE  .
Non e' mia intenzione descrivere una vita vissuta con tristezza e difficolta' , posso garantirti che per natura sono una  Guerriera   ,  spesso son caduta , mi sono persa , spesso mi sono stancata ed ho mollato la presa , ma in questo percorso finalmente sono riuscita a trovare la vera Forza , la dinamicita' per proseguire al galoppo ,    un momento di coraggio e  di follia     mi ha permesso di  farmi approdare da uno stravagante  farmacista  , pazzo ,  bastardo che si compiaceva della stupidita' dell' essere umano , l'  ho visto una sera in Tv da Bruno Vespa nella trasmissione  "A  Porta a Porta " ; come si dice in questi casi VISTO E PIACIUTO , in tre parole  il Dr Lemme ha scombussolato tutte quelle incertezze che mi frullavano in testa sulle diete , sulle calorie , sull' attivita' fisica che non fa' dimagrire e tante altre cose che man mano lui spiegava e man mano riscontravo effettivamente su di me  , capivo perche' NESSUNA DIETA aveva funzionato veramente con risultati concreti  ....
Visto e piaciuto e CONFERMATO che si tratta VERAMENTE DI UN GENIO , solo chi lo conosce veramente  il Dr Lemme , puo' capire arrivando al  suo cospetto con chi ha a che fare  veramente , lui viaggia aldisopra della mediocrita' umana , lui si distacca da tutto e da tutti , perche' tra il pensiero e l'azione ci deve sempre mettere il naso per VERIFICARE , lui' e' avanti rispetto a tutti ... ma vi posso garantire ( e tutti i cadetti lo possono affermare ) che LUI C'E' SEMPRE PER TUTTI ... 
E vogliamo parlare della Cioccolem®  ??? 
Cara Barbara , se non la assaggi , se non la gusti ... non riesci veramente a Capire tutto quello che e' FILOSOFIA ALIMENTARE , tutto quello che puo' essere il Dr Lemme per l 'umanita' ...
Te ne accorgerai .... per fortuna io me ne sono gia' accorta !!!!!
Un Abbraccio
Daniela Moscatelli 



Nessun commento: