Visualizzazioni totali

venerdì 7 gennaio 2011

The Look of Love



Ho visto lo sguardo - di un bambino con un sonaglio
Ho visto lo sguardo - di un eroe in una battaglia
Ho visto lo sguardo - di una tartaruga cuore malato d'amore
Ma lo sguardo che ti lascia scosso reale - è lo sguardo di amore

Ho visto lo sguardo - di un fantino su un vincitore
Ho visto lo sguardo - di un uomo grasso a cena
Ho visto lo sguardo - di quegli uomini spazio in alto
Ma l'aspetto che chiude il libro - è lo sguardo di amore

Si tratta di tuono, i temporali
La più dolce brezza
E 'amichevole, è spaventoso
E più sorprendente starnuto di un elefante

Ho visto lo sguardo - che ogni singola sposa arrossendo ha
Ho visto lo sguardo - che il borsista al suo fianco ha
Ma c'è uno sguardo - che io darei la mia vita per vedere

Siamo bloccati in un meraviglioso abbraccio - che
c'è su quella faccia da favola

E 'questo un aspetto favoloso d'amore - per me

(Questo è quello che voglio vedere)
(Quello sguardo di amore per me)

Nessun commento: