Visualizzazioni totali

mercoledì 23 febbraio 2011

FIGURELLA " GRANDISSIMA FREGATURA "

Bhe insomma che dire !!! ogni mattina la bilancia mi regala un sorriso oggi e' il terzo giorno e il Dr Lemme si riconferma IMBATTIBILE e GENIALE , dopo tanto tempo  che ero ferma con i Menu' di Fase 1 , al RICOMINCIO il Doc e'  il BEST THE BEST , solo lui conosce il  "trucchetto" per manovrare quelle due o tre cosine per sistemarti velocemente .
Mi viene in mente un aneddoto , una volta , nella mia vita precedente da CICCIONA provandole tutte , sono finita tra le grinfie di quelle spennatrici economiche di FIGURELLA esattamente qui


Figurella International (S.R.L.) - Palestra 
Via Antonio Gramsci, 28, 25121 Brescia030 375 6105 
 ( Ve lo segno cosi NON CI ANDATE , ma ricordate che questi sono LADRI NEL SETTORE non solo a Brescia ma in tutta Italia !!! )
Bene .. sono andata al colloquio in questo CENTRO da queste signore hostess  e sono stata ricevuta con estrema cortesia ,  mi hanno propinato  questo centro come se fosse una  PALESTRA DI IPERFITNESS ,  ho parlato con una ragazza  addetta che mi ha preso 200 misure per ogni circonferenza e diametro e volume del mio corpo , ovviamente una donna   smielosa e gentile , tra una confidenza ed un altra mi ha fatto il preventivo  con PREZZO FINALE per pacchetto euro 3500  ( possibilita' di pagamento anche con Finanziamento ... buuuuuu ) !!! Ho scelto il pacchetto piu' slim , perche' avevo solo 5 chili da perdere e volevo farlo velocemente ,  poi prima ovviamente volevo provare anche se dentro di me A PELLE   si eran scatenate un po' di perplessita' e qualche  dubbio , che  ovviamente da TESTA DI DONNA quale ero , non  ho assecondato e mi son buttata in questa esperienza a capofitto .Quello che mi PUZZAVA  , era : A) la ragazza hostess era un po' sederona , e quindi guardandola pensavo gia' all'inefficacia del metodo visto che su di lei nn vedevo la perfezione.. ma ho pensato " magari hanno scelto lei per non creare troppo disagio all'impatto con le clienti ciccione " ( miii diabolico mondo mentale femminile )  B) il fatto che comunque il pacchetto avesse un prezzo ONEROSO , comunque solleticava il mio orgoglio  ed ho pensato che potendo permettermelo era senz' altro un' esclusiva , una  Palestra Fitness ok , ma ovvio anche boutique , a sostegno di questo anche il fatto che sapevo di qualche amica e personaggio femminile della Brescia Bene che frequentava il centro , C) non ultima  e di notevole importanza , la posizione strategica del posto  come UBICAZIONE che era nel palazzo di un mio caro amico Avvocato famoso e nella via  di fronte al negozio piu SCICCOSO di Bs .( che combinazione eh !!! )Fatto questo , ho iniziato i trattamenti ,  le sedute consistevano in :- poca ginnastica fatta su una panca circondata da un involucro di plastica trasparente , tipo  bara , con dentro calore  indossando   una mantella di plastica che chiudeva l'uscita del caldo dalla bara  per farmi bruciare di piu' mentre facevo degli esercizi , sulla panca  BARA TRASPARENTE c'erano una  serie di elastici che ti legavi con dei cinturini alle gambe e alle braccia  e  venivano usati a supporto di questa ginnastica in bara  , una fanciulla avrebbe dovuto essere a  disposizione per ricordarmi   che esercizi dovevo fare e per controllarmi  , anche se avevo  una scheda con gli esercizi segnati  , e la fanciulla PERSONAL CICCIA FITNESS le prime volte era li vicino , le volte seguenti iniziava a defilarsi e a non esser piu' solo a tua disposizione ma presente contemporaneamente con 2   o tre femmine -- finiti gli esercizi via a fare una bella doccetta , e poi in mutande tornavo nella saletta e - inserimento nell' uovo ,  seduta , cioe' in una specie di capsula dove restava fuori la testa  per un'  quarto d'ora  bello e buono , senza avere nessun tipo di sensazione , e teoricamente quell' aggeggio ignobile  mi faceva  inglobare ossigeno ?? ozono?? per osmosi ?? non l ho mai capito..So' solo che in quel quarto d'ora , c'era sempre una tizia del personale che faceva finta di interessarsi a te , e tra una domanda e un' altra voleva che io gli davo informazioni e contatti di persone mie amiche per farle provare a fare dei trattamenti con figurella , premio per me , ogni amica presentata dei trattamenti in piu' gratis e omaggio per me ( bombardamento mentale di marketing per un quarto d'ora , poi  dopo l'uovo andavo a lavorare piu' stressata di prima con ste minkiate )Ovvio , di basilare importanza la dieta a supporto , personalizzata ??? AHAHAH ma fatemi il piacere , un bel faldone di diete fotocopiate e aperto quello TIE' ..DIETA DISSOCIATA PER TUTTI !!! mi sono veramente impegnata a seguirla , ci credevo molto , e poi insomma c'era LA PIZZA LA DOMENICA !! Comunque alla fine , dopo un mesetto di costanza in tutto , esercizi , dieta , impegno il mio pedo non era sceso piu' di due chili , soluzione ?  Le ragazze del centro mi hanno fatto fare una visita con la loro DIETOLOGA  ( 100 euro )  lei mi ha ricevuta , e mi ha detto che OLTRE al pacchetto base di trattamenti che avevo acquistato  avrei dovuto fare un ciclo di trattamenti di ENDERMOLOGIE , un macchinario  che passato sul corpo strizzandoti la pelle muoveva le tossine disintossicando il corpo , poi mi ha fatto un test per vedere se ero intollerante ad alcuni alimenti , perche' comunque con la bellissssima dieta dissociata non calavo , volete sapere che test  per intolleranze mi ha fatto ?? AHAHAHVE LO DEVO DESCRIVERE ..La dottoressa DIETOLOGA , mi ha fatto alzare in piedi , aveva dei campioni di cibo e alimenti tutti inseriti in varie boccette di vetro e bustine , mi faceva prendere in mano 1 campione di alimento es olio , mi faceva alzare il braccio tenedo questo coso in mano , e mi chiedeva di fare forza e fare leva in alto mentre lei a sua volta cercava di fare forza in basso sullo stesso braccio...MA VI RENDETE CONTO ???Mentre facevo questo mi scompisciavo dalle risate , ma ero talmente intenta a non farmi trovare nessuna intolleranza ( perche' io il cibo lo AMO e non voglio privarmi di nulla ) alla fine lei delusa mi ha detto ... Bene , non c'e' niente che ti intossica , hai avuto un po' di cedimento con lo zucchero , toglilo dai pasti e sostituiscilo allo zucchero di canna !!!!Risultato , mi sono fatta vendere un altro bel 1800 euro di pacchetto di endermolgie , ho frequentato il centro ancora poche volte e in modo saltuario , e mi son bastate queste poche volte , per entrare in confidenza con una fanciulla graziosa che lavorava li' che " in crisi" mi ha vomitato addosso imbrogli e massacri di Figurella , con tutti gli inghippi ... eheheh morale della favola ... HO PERSO SOLDI ECCOME ... ma mi sono rifiutata di perdere ALTRO TEMPO !!!
IL TEMPO !!!!Avere il tempo di fare le cose e' bellissimo , esser costretti A TROVARE il tempo per fare determinate cose diventa un IMPEGNO , obbligo , non c'e' piu' il piacere a questo punto , e per me e' stata cosi , poi per l'ennesima volta mi son sentita  ingannata , truffata , presa in giro ... per colpa della mia ciccia !!!!
IL TEMPO !!!Lemme ti modella in quanto tempo ??? POCHISSIMO , in 1 mese e senza sforzi con Filosofia Alimentare  ho  ottenuto un risultato IMMEDIATO E REALE ..
Quindi rendiamoci conto di quante porcherie esistono ...e riflettiamoci !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io sono caduta nella trappola di figurella grazie ad una collega magra quasi anoressica che mi ha portato a conoscere il centro di FIGURELLA.
io avevo preso 18 chili perchè avevo smesso di fumare e sono stata truffata di 3000 euro e continuano a chiamarmi chiedendomi fax o chissa cos'altro cadendo nei loro inganni.
Dopo un po di tempo mi sono accorta di aver firmato una finanziaria di un prezzo che non immaginavo; dovevo fare 80 sedute e hanno rigirato tutto che pagavo tutto in comode rate e non conoscendo internet non potevo informarmi in nessun modo e perciò ci sono cascata in pieno.
ora mi resta ancora un anno da pagare e non c'è proprio niente da fare, mi sono rivolta anche al mio avvocato e sono restata fregata.. Vorrei in qualche modo far capire a tutte le ragazze che è solo una truffa (per esempio con StriscialaNotizia)

Anonimo ha detto...

Infatti è tutto vero avete ragione.Ma sono esperta del settore,e la metodica LPG endermologie invece da ottimi risultati se saputa usare.Non denigrate ciò che a livello scientifico e pratico funziona.Il rimodellamento e rassodamento dei tessuti c'è davvero.Io lo uso e mi piace.

Sara ha detto...

Mi spiace leggere questi commenti perchè io frequento dall'inizio di quest'anno e mi trovo benissimo! ho perso in 3 mesi 10 kg, e si, con momenti di difficoltà, ma sempre seguitissima dalle ragazze del centro che frequento.
Forse anche se gli esercizi e il metodo è uguale per tutti i centri, il dimagrimento e l'aiuto psicologico dipendono soprattutto dalle persone che si incontrano.