Visualizzazioni totali

mercoledì 2 febbraio 2011

LEMME TI MODELLA E TI SUPER - MODELLA

Oggi 2 Febbraio 2011 ,  dopo quasi 2 anni dal mio  inizio di Filosofia Alimentare , RICOMICIO il programma seguito dal Dr Lemme di PRIMA FASE , lo faccio e lo dico con estrema soddisfazione , perche' da un paio di mesi a questa parte  il mio corpo e' veramente CAMBIATO  , finalmente ho una sana ed equilibrata consapevolezza di come FUNZIONO e di come posso danneggiarmi e farmi del male , finalmente sento i miei ormoni che viaggiano correttamente  e serenamente  , quindi desidero Riassaporare il percorso di  PRIMA FASE con questa consapevolezza , non ho chili di troppo da eliminare  ne ho 3 che mi ero lasciata per giocarmeli da jolly , e adesso VIA me lo tolgo , non ho la Bulimia da tenere sotto controllo , sono serena , desidero semplicemente finire di rimodellarmi , vorrei delle braccia piu' toniche , spalle meno rotonde ,  e schiena fianchi piu' definiti , e il programma alimentare mi permettera' di raggiungere i risultati senza dovermi sforzare a fare attivita' fisica , massaggi , estetista e creme .
Sara' mia premura tenere aggiornato questo Blog , per notificare ogni minima situazione fisica ed emotiva di questo nuovo percorso di Fase 1 , che sia ben chiaro che non scrivero' i menu' che mi verranno dati dal Dr Lemme , perche' sono personalizzati , piu' che mai ora , al punto in cui sono , avendo alle spalle un programma gia' METABOLIZZATO , il Dr Lemme mi dara' alimenti ancor piu' specifici per lavorarmi in quei punti sui quali desidero essere modellata .
Per chi non ha idea di come si sviluppi un programma di Cura con Filosofia Alimentare posto qui il vademecum del metodo e delle sue 2 Fasi .

















Ma  chi me l'avrebbe mai detto che per modellarmi AVREI SEMPLICEMENTE DOVUTO MANGIARE ???????????

Nessun commento: