Visualizzazioni totali

mercoledì 30 marzo 2011

COSA FACCIO ?

" Se uno sa gia' esattamente quello che stara' per fare 
a che serve farlo ?
il fatto che fai qualcosa e non sai perche' lo fai..
e' segno che stai creando "
                                            ( Lemme 2002 )


settimana imbarazzante questa , poche cose inizialmente sono andate nel verso che pensavo , ma anche questo m'insegna a non avere mai aspettative e a non pensare troppo a quello che devo fare e a dove voglio arrivare , penso che nella vita vadano fatti dei progetti , ma poi  la strada per arrivare alla realizzazione degli stessi  la si trova man mano , seguendo liberamente  la propria creativita' . 
 Durante la settimana che e' passata  mi e' sembrato   di essere  spesso in ogni momento fuori luogo e fuori posto , a volte mi avrebbe fatto  comodo   andare a rifugiarmi   in quella parte emotiva che ho  abbandonato ma se ci riprovo  il risultato e' che   sento solo un grande  disagio perche' non mi sento semplicemente piu' a mio agio  , perche' sento che non mi appartiene piu' totalmente  quel rifugio che e' ormai inutile , e  resto in questo modo  in una specie di ZONA NEUTRA  ,  quando sono un po' debole  mi sento  confusa perche' non sono all' apice della piena  razionalita' ma sento che non sono nemmeno una testa di donna perche' so' di avere   abbandonato  anche una buona parte di emotivita'   .
A questo punto , faccio scattare  IL DISTACCO EMOTIVO ed un po'  alla volta , anche a  fatica ( lo ammetto ) cerco di risalire al mio stato energetico  OTTIMALE  .
Ci sono molte cose che ritornano , e sono legate a situazioni e a stati d'animo , fanno tutte   parte della  mia vita  comunque e  cio' che fa' la differenza e'  SAPERLE AFFRONTARE , per far si che si sistemino SEMPRE A MIO  VANTAGGIO.
Sottolineo con estrema felicita' che da 2 anni a questa parte tutti i cambiamenti che stanno avvenendo nella mia vita hanno 1 sola ragione :
seguo Filosofia Alimentare e il Dr Lemme , ed il cambiamento di ALIMENTAZIONE in chiave biochimica che ho imparato in Accademia ha fatto si che 
l'energia chimica del cibo in funzione biologica, e in relazione con l'assetto ormonale ed enzimatico come  singolo individuo,  mi abbia fatto cambiare facendo uscite la  MIA vera forza.
E dopo tutta la settimana che prima ho descritto...OGGI ..posso dire che : senza sapere bene il perche' stavo facendo determinate cose , senza sapere nemmeno perche' mi ci sono trovata in mezzo , senza sapere perche' ho cercato di trovare lo stesso una strada anche in quello che un senso non lo aveva , o stava iniziando a non averlo piu.... ho sfoderato il lato piu' creativo che potenzialmente sentivo di avere
e....... tutto ha preso un fantastico e piacevolissimo verso....
Improvvisamente quello che non capivo e' diventato chiarissimo !!!
Per la cronaca ... il mio fisico riga dritto e vado come un razzo .... sto' migliorando fisicamente tantissimo , mangio con gusto , non sgarro , mi sento veramente bene .... 
E' una sensazione bellissima
e.........mi sento... Bene !!!!!










Nessun commento: