Visualizzazioni totali

mercoledì 2 marzo 2011

EPPUR SI DIMAGRISCE !!!

Fatti , situazioni , avvenimenti , tante cose nuove questo mese , e diverse , a volte contorte , stressanti , noiose ,  altre volte divertenti , paradossali , entusiasmanti ....ma sono andate tutte in modo liscio .
Chi l ' avrebbe mai detto , io quella con lo xanax sempre in borsa , io quella che da una vita affronta le situazioni con l' effetto altalena , su' e giu' continuamente ,   ho imparato a gestirmi la spinta di quall' altalena ed  e' andato tutto liscio ...
Rabbia , felicita' , amore , odio , gelosia , generosita' , aggressivita' , serenita' pazienza , tutto al posto giusto , tutto vissuto con linearita' senza INUTILI dispersioni di ENERGIA .
FASE UNO prosegue , il mio e' un esperimento , direi un PROGETTO : vivere questa fase e'  un po'  strano  per chi la vive la prima volta , una NOVITA'   particolare che ti  MODIFICA in modo preciso senza  che tu  abbia effettivamente  la conoscenza  di quante cose meravigliose stanno accadendo dentro di te , le percepisci , le senti , ma sei passivo , perche' non sai fino in fondo , e inizi a cambiare fuori , perche' il Dr Lemme modella il tuo fisico , lavora la materia umana come Michelangelo modellava le sue sculture , e inizi a cambiare dentro perche' sei piu' sicuro , perche' ti basi sulla certezza assoluta che se lui riesce a lavorarti fuori in modo cosi' STREPITOSO  allora anche tu puoi impegnarti ed avere il successo per lavorarti da DENTRO .
A distanza di 2 anni , ora ne so' UN PO' DI PIU' , e mi affido alla genialita' del Doc , per farmi MODELLARE PERFETTAMENTE FUORI , e viaggio alla velocita' della luce con il mio DENTRO perche' adesso finalmente  dalla mia parte c'e'  la CONSAPEVOLEZZA di quello che  mi accade !!!
Vivere la FASE UNO con razionalita' , e' quello che sto' facendo , Vivere la FASE UNO , da NON BULIMICA , sono soddisfatta di me stessa , in un mese non ho mai fatto 1 sgarro !!! Ne'  ho mai voluto farlo , e' una sensazione di riuscita PAZZESCA .
ed il modellamento continua !!!!
PERCHE' NONOSTANTE IL MIO PESO OGGI NON E' QUELLO DELLA CICCIONA CHE ERO A GIUGNO DEL 2009 , LA FASE UNO MI STA' FACENDO SCENDERE RENDENDO IL MIO FISICO ANCORA PIU' ARMONIOSO ... EPPUR SI DIMAGRISCE !!!

GRAZIE E SEMPRE E SOLO GRAZIE DOC !!




Nessun commento: