Visualizzazioni totali

lunedì 20 agosto 2012

40 ANNI DI TESTA DI DONNA

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO  ,  compio 40 anni  , e' innegabile che 40 ANNI non li dimostro x niente.
Quando nacqui dalla mia amata mamma era il 20 Agosto del 1972  ho vissuto tutta  una vita da TESTA DI DONNA , perdendo un sacco di tempo a farmi paturnie , per il peso , per il sentirmi inadeguata alla vita alle situazioni , per i sentimenti , per l'emotivita' .
Oggi sono ovviamente per l' anagrafe una signora attempata ma posso permettermi di dichiarare che sono una donna felice 
 TESTA DI DONNA  - CONSAPEVOLE DI ESSERLO 
ma soprattutto sono  una donna ENERGICA 
Sapere di essere UNA TESTA DI DONNA  e' uno stimolo a  fare sempre meglio nella vita , superando i propri limiti , ma sempre in  allerta con  un campanellino di allarme che si aziona e mi dice al bisogno  ... stai attenta mettici piu' impegno se non vuoi fare pasticci 
.......e cosi resto sempre sull' attenti  ed ogni azione esce sempre bene perche' so' sempre cosa sto' facendo , ho un controllo fisso che e' attivo ormai spontaneamente grazie al mio cervello che prima era atrofizzato ed ora e' invece in forma e ben allenato all' elaborazione del pensiero  .
 E poi  ( scusate se e' poco ) sono in perfetta form
a e salute psco- fisica  a 40 anni non e' poco  e  questo  benessere mi permette di  essere sempre  piu' forte  , dinamica e coraggiosa e affronto con energia tutte quelle situazioni importanti che la vita mi sta presentando ....


Il merito di questo miracoloso mantenimento che riesco ad avere e'  sempre ed ovviamente ( e non mi stanchero' mai di dirlo ) del dr Lemme Alberico e dei suoi insegnamenti con  FILOSOFIA ALIMENTARE .






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela;
complimenti per i risultati raggiunti!Anche io vorrei seguire Lemme e visto come ti sei mantenuta e che anche te eri bulimica penso che potrebbe essere la soluzione definitiva ai miei problemi.Ma adesso come riesci a mantenerti e soprattutto come faccio a mettermi in contatto con il dott.Lemme?
Carla

Daniela - mi curo con il cibo ha detto...

Ciao Carla , per la bulimia ti posso garantire che lemme e' l'unico in grado di aiutarti a risolverla e ti aiuta grazie ad un educazione alimentare , con la quale sistemerai tutto , se vuoi contattami anche su fb https://www.facebook.com/daniela.moscatelli.5