Visualizzazioni totali

domenica 5 agosto 2012

IL DR LEMME E' SOLO ALL'INIZIO

http://www.bolognatoday.it/cronaca/diete-veloci-consigli-nutrizionista.html
Ieri girovagando in rete sono incappata nell' ennesimo articolo dell' ennesimo nutrizionista qualunque , ed ho trovato tra le righe citato  tra le diete dei Big la DIETA LEMME, ribadisco per l' ennesima volta che la dieta Lemme non esiste mi sono ritrovata a sorridere di fronte ai contenuti di questo articolo .
Il Nutrizionista Lorenzo Bergami ci da' tutta una serie di regole da seguire che ci forniscono chiaramente il punto di arrivo di tutta la categoria alla quale lui appartiene , e cioe' degli specialisti  in scienze dell' alimentazione  e della nutrizione umana  , nonche' dietologi ecc. 
La Dieta Mediterranea e' palesemente da rivedere? parliamoci chiaro , la Dieta MEDITERRANEA e' dannosa e morta , non adatta all' essere umano alla sua evoluzione , ma se  dovessero ammettere  questo i medici sarebbe come se si sparassero  un  colpo secco alla tempia ,  quindi meglio fare un mix , e proporre di RIVEDERE LE REGOLE , e guarda caso tutte le revisioni dove le vanno a pigliare ?
  • - BENEFICI DEL LIMONE 
  • -IMPORTANZA DELLA BIOCHIMICA ANZICHE' DELLA TERMODINAMICA DELLE CALORIE
  • -TROPPI ZUCCHERI NELLA FRUTTA ( nell' articolo cita il nutrizionista cita l' ananas piu ingrassante del prosciutto .. )
  • - IMPORTANZA DEI GRASSI......e chi piu' ne ha piu' ne metta
Ma queste belle nuove regole sapete da dove arrivano ?  fanno parte dell' immenso bagaglio di ricerche evolutive sull' alimentazione in chiave biochimica del dr Alberico Lemme.
Difficile ammetterlo , il genio per i suoi successi che ora ammontano a piu' di 11 mila persone CURATE CON IL CIBO fa' paura , non a caso e' citato tra le diete piu' importanti a livello mondiale , quelle che insomma hanno fatto la storia , ma vi faccio presente che usando le sue REGOLE COME BASE significa sola che questo e' SOLO L'INIZIO DELLA STORIA .
Rendiamoci conto che sta' cambiando tutto , e Lemme e' il futuro !!

Nessun commento: