Visualizzazioni totali

domenica 11 novembre 2012

CADETTA DELL' ACCADEMIA DI FILOSOFIA ALIMENTARE



CADETTA PER SCELTA
 = 
DA QUANDO HO SCELTO DI ESSERE CADETTA

 .... da quel preciso momento ho deciso di prendere la vita nelle mie mani , SONO IO L'ARTEFICE DELLA MIA VITA , sino a ieri gli altri , la societa' e' probabile che mi abbiano potuto persuadere , plagiarmi , farmi violenza , trattarmi male , condizionarmi , ma da oggi sono io che decido ! Ne ho le capacita' ho dentro di me tutto cio' che mi serve per raggiungere un mio equilibrio in tutti i campi ! Dipende solo ed esclusivamente da me. Credo in me stessa e cosi' come sono riuscita a dimagrire con la mia forza di volonta' , la mia tenacia , la mia intelligenza , allo stesso modo ce la faro' ad affrontare a risolvere tutte le problematiche 

che la vita mi riservera'... 



FANTASTCHE QUESTE PAROLE VERO ? ( ovvio le ha scritte il Dr ALBERICO LEMME e le trovate a pag.360 del suo Libro " L'uomo che sussurrava ai ciccioni " insieme a molto altro ancora )  






e poi parliamo di questa  

la torta MARRONATA.

- quando la  addenti prima senti la morbidezza della panna che rende festa alle papille gustative
... per capire c'e' solo  da assaggiare ...

- poi senti un CROCK che ti riempie di meraviglia e ti  chiedi :
" che cosa sarà questo croccante?"
... per capire c'e' solo  da assaggiare ...

-e mentre ti meravigli del CROCK , ecco che vieni  innondato dalla morbidezza di una  crema alle castagne 
"senza euguali "
... per capire c'e' solo  da assaggiare ...  


-sensazioni paradisiache di piacere e la  serenità e l' euforia di mangiare una prelibatezza     "UNICA AL MONDO "
... per capire c'e' solo  da assaggiare ...


E una torta cosi 

NON INGRASSA  

CARE BULIMICHE
UNA RIVOLUZIONE E UNA SORPRESA QUESTA !
L' AVETE MAI MANGIATA UNA TORTA CHE NON INGRASSA ???
.... IL SEGRETO E' FILOSOFIA ALIMENTARE ...


"per capire c'e' solo  da assaggiare" 



Nessun commento: