Visualizzazioni totali

lunedì 24 dicembre 2012

“Come in alto così in basso” ---- ATTACCO BULIMICO POST RIFLESSIONI --- ATTO II


Anni di finzioni, maschere e recite mi hanno trasformato in una commediante; e io stessa alle volte mi sono persa  nel labirinto intricato delle bugie che ho  raccontato , alle quali talvolta ho  finito   per crederci io stessa. 


                          

 E la bugia che preferivo  raccontarmi era  sempre la stessa:
 "vedrai che presto le cose andranno meglio". 


DANIELA SVEGLIATI
QUELL'INCUBO E' FINITO
ORA E' TUTTA UN' ALTRA VITA 



“Come in alto così in basso”
 quello che accade in ogni luogo, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande è soggetto alle stesse regole.
“Come in alto così in basso”
 quello che accade in ogni luogo, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande è soggetto alle stesse regole.


il corpo umano è come la Terra: vive bene se i suoi elementi fondamentali, aria, acqua, terra e fuoco sono in equilibrio armonico tra loro: lo squilibrio di queste componenti porta alla malattia, E sarebbe compito del medico riconoscere la rottura di un’armonia e porvi rimedio riportando in equilibrio il sistema. Purtoppo i medici dei giorni nostri non riescono a riequilibrare il sistema  CORPO UMANO perche' non lo conoscono nella loro complessita' , lo studiano a pezzetti , e quindi un disturbo come la Bulimia viene trattato come un disturbo mentale , dimenticando tutto il resto del corpo che invece continua ad autodistruggersi. Purtoppo i medici sono tutti IGNORANTI e io sono finita nelle loro mani Purtoppo restando vittima della Bulimia per anni.

Meno male che il Dr Alberico Lemme si contraddistingue da tutti questi medici ignoranti , meno male lui non e' medico , ma BIOCHIMICO ALIMENTARE e meno male che usando la logica complessa e' riuscito a carpire i segreti per curare la BULIMIA . Non e' un Alchimista , e' solo un Genio che ha saputo  applicare un “reincantesimo nella scienza”. 

“Come in alto così in basso”
tutto deve funzionare ed essere in perfetto equilibrio
trattare la bulimia come un male della psiche non porta a nessun risultato
IL CORPO UMANO E' UN SISTEMA COMPLESSO E COME TALE VA TRATTATO NON E' UNA SINGOLA TERAPIA CHE PUO' PORTARTI ALLA GUARIGIONE MA E' IL METODO DI TRATTARE IL TUO CORPO TUTTI I GIORNI PER TUTTA LA VITA

PERCHE' SOLO GRAZIE A QUELLO PUOI VIVERE

E MALTRATTANDOLO FINIRAI SOLO PER 
DISTRUGGERLO 


io lo so' che a Natale molte ragazze , donne avranno crisi per gli attacchi bulimici , il periodo e' uno dei peggiori sia a livello emotivo che per trabocchetti di cibo ci puo'portare alla piu' totale disperazione

fate un salto nel sito www.filosofialimentare.it
e' l'inizio di una nuova vita 
per ritrovare il benessere 

BUON NATALE



Nessun commento: