Visualizzazioni totali

lunedì 5 maggio 2014

ESSERE SE STESSI PER ESSERE LIBERI ( DALLA BULIMIA )

Perche' ho iniziato a scrivere questo BLOG  ?

Perche' sono sempre stata  BULIMICA e finalmente nel 2009 sono GUARITA !!!

DESIDERAVO ESSERE LA CERTIFICAZIONE DI FATTO

di un metodo che CAMBIA L' ESISTENZA e cisto' riuscendo

LA PRIMA CERTIFICAZIONE ASSOLUTA SONO IO 

SEMPRE 

OGNI GIORNO




Sapete come  ho superato il  Problema  della Bulimia ?

CURANDOMI CON IL CIBO grazie alla FILOSOFIA ALIMENTARE del  DR ALBERICO LEMME

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-43b325dd-af61-4eff-b050-e2dfe81acd2f.html


Il 5   Febbraio 2014  Mercoledì

sono stata gentilmente  " ASCOLTATA "  e invitata  nella trasmissione  di Bruno Vespa 

nel  suo famosissimo programma Porta  a Porta

Proprio grazie a questa trasmissione nel 2009 ho avuto modo di conoscere  il Dr Lemme e la sua

Accademia

ma ero davanti allo schermo  della TV a casa mia

Stavolta invece ero proprio dentro alla TV ... che meraviglia ... bellissima esperienza !!!

Nel 2009  sicuramente  era arrivato il mio momento per cambiare , sapete come si dice

QUANDO L' ALLIEVO E' PRONTO IL MAESTRO ARRIVA 

 ( e dal  2 Giugno 2009 per me e' cambiato veramente TUTTO  e l'ho potuto raccontare a distanza di 5 anni ) 

Perche' il titolo di questo post e' ESSERE SE STESSI PER ESSERE LIBERI ?

Semplicemente perche' dopo questo intervento televisivo ho ricevuto numerosissimi commenti e complimenti da parte delle persone , da chi conoscevo , da chi mi ha contattata su facebook , da  tutti , e il commento comune e' stato che ho TRASMESSO SERENITA' che ero a mio agio  e che non sembrava che per me fosse la prima volta che stavo in Televsione .

Ovvio che l' ho trasmessa , io sono serena perche' sono guarita, perche' ho semplicemente raccontato le cose vere , come sono , cosa ho vissuto , e quando si riesce ad essere veramente se' stessi vuol dire che ci siamo trasformati in PERSONE LIBERE .




Fatalita' delle cose , o meglio Intenzione Mia che si e' avverata , ho potuto parlare e  testimoniare questo mio cambiamento proprio nel luogo da dove tutto per me e' partito ed e' stato generato !

Ringrazio Bruno Vespa  in lui  ho trovato un professionista serio  , un gentiluomo fantastico , un uomo dall' ampio intelletto ,  una persona piacevole , positiva , propositiva , e la sua  trasmissione posso confermare che e' una trasmissione VERA ! 

Ringrazio anche il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin che ho incontrato, conosciuto perche'  era ospite   e sono riuscita senz'altro a trasmetterle  la  serenita'  che ho raggiunto e il benessere che vivo grazie a Filosofia Alimentare.

Ringrazio sempre sempre e sempre il Dr Lemme
che mi ha permesso di prendere in mano la MIA VITA per riuscire FINALMENTE a VIVERLA CON LA MASSIMA SERENITA' E BENESSERE ! 

Per saperne un po' di piu' di tutto questo vi Invito a rivedere interamente la puntata che ho postato nel Link qua sopra , e per saperne ancora di piu' su IL CIBO FARMACO - CURARSI CON IL CIBO - FILOSOFIA ALIMENTARE - DR LEMME - GUARIRE DALLA BULIMIA .. avete tutto questo mio Blog a disposizione !!

Buona  ESPLORAZIONE 

Nessun commento: