Visualizzazioni totali

domenica 11 maggio 2014

FESTA DELLA MAMMA



Arriva la festa della mamma e le piazze si riempiono di venditori della  Pianta Fiorita che sovvenziona  la ricerca per il Cancro . E cosi ,  un po' per pena , un po' per scaramanzia , un po' per avere  la coscienza in pace  e un po' ingenuamente acquistiamo " La pianta per la ricerca" pensando che stiamo davvero partecipando e  sovvenzionando qualcosa di importante   “ per solidarieta' “  ,  e contemporaneamente ci sentiamo felici  ed  abbiamo ingrassato la nostra emotivita' perché   con questa azione abbiamo fatto anche un regalo ( dovuto ) alla mamma che tanto amiamo .
Ma vi siete ( ci siamo ) mai chiesti veramente  dove vanno a finire questi soldi   e come vengono impiegati ? Come funziona veramente  la Ricerca, quanto costa e  e soprattutto se i risultati ottenuti valgono il denaro impiegato e se tutto il denaro va solo per la ricerca o anche nelle tasche di qualcuno per  guadagno = lucro ? Perche ' siamo obbligati ( rendiamoci conto che si tratta di un inganno emotivo , un'induzione  obbligata )ad   acquistare piante , arance uova e gadget e perche' dobbiamo  fare queste donazioni  ? La mia non vuole essere  un' accusa contro a nessuna  associazione   di ricerca o  di beneficenza o quant' altro  , la mia vuole essere proprio una considerazione .  Facciamo parte di un sistema basato solo sui soldi e sul denaro  e ci  spreme come piccole larve strizzandoci e sfruttando la nostra  emotivita'   ce ne rendiamo conto ? E poi tutta questa ricerca avviene all' oscuro , non visibile ... perche' tutti chiedono soldi e poi mai nessuno ci fa' veramente vedere nel dettaglio dove questi soldi vanno a finire ?  Ma  ci rendiamo conto  quale  giro di ricchezza - pubblicita' - lucro – sta'  intorno a queste campagne di sensibilizzazione ? E in cambio cosa otteniamo ?
Certamente una pianta ..
 

Ma questa pianta sia ben chiaro che non tiene indenne nessuno dalla possibilita' nella vita di avere un CANCRO .
 

Detto questo ora parlo della mia  esperienza personale  ( mi prendo la responsabilita' di cio' che testimonio , scrivo e mi autocertifico per quanto  affermo ) numerosissime volte in vita  mia ho acquistato questa la pianta della ricerca per il cancro venduta nelle piazze e l'ho portata alla mia mamma tanto amata come regalo per la FESTA DELLA MAMMA  … beh … la pianta non ha garantito l'immunita' perche' IRONIA DELLA SORTE  le e' venuto il cancro 2 anni fa' !
Quindi secondo voi questo contributo spontaneo , questa campagna di sensibilizzazione e di informazione indotta da queste associazioni ha portato a qualcosa di buono ?
Assolutamente NO perche' non sono mai state date indicazioni , informazioni e quando si fanno questi acquisti siamo talmente presi dall'onda emotiva che pensiamo che con  questa opera di beneficenza riusciremo nella vita ad aggirare il problema ma senza conoscenza - informazioni  e studi e ricerche che vanno veramente  nella giusta direzione non si riusciranno mai a risolvere i problemi e a CURARE E GUARIRE LE MALATTIE .
 

Sono in Filosofia Alimentare da 5 anni e mia madre si e' ammalata da 2 anni  faccio un  MEA CULPA  (immenso e imperdonabile ) per non essere stata in grado di  trasmettere alla mia famiglia  l'importanza del POTERE CURATIVO DEL CIBO , gli insegnamenti del Dr Lemme , l'importanza delle SUE  ricerche che stanno apportando veramente  una svola epocale nel campo dell' alimentazione  , ho colpa di non aver saputo trasmettere nel modo giusto il benessere che io stessa vivo giorno dopo giorno grazie a questa ALIMENTAZIONE … Sono sicura che se lo avessi fatto non le avrei permesso di favorire l'insorgere del cancro..
La corsa alla cura contro al cancro e' iniziata , per mia mamma , e' stata operata , fa chemioterapia   si e' resa conto che siamo tutte vittime dei protocolli medici ,  ma la scelta  alla base perfetta che e' stata  finalmente adottata  e che le permette di stare  veramente bene nonostante questa grave malattia e' essere diventata una cadetta di FILOSOFIA ALIMENTARE  ha messo in atto un  cambio  totale di alimentazione  e ora si nutre  seguendo   gli insegnamenti del dr Lemme  utilizzando i prodotti e gli alimenti e cibi DELLA FABBRICA DEL BENESSERE , il RISTOLEMME ,il PROGETTO SALUTE  tutto questo le sta' permettendo  di VIVERE questa situazione con serenita' e con l' energia necessaria ( e ce ne vuole tanta ! ) il benessere  arriva direttamente da un  farmaco per eccellenza e cioe' DAL CIBO - DALL' ALIMENTAZIONE IN CHIAVE BIOCHIMICA - DAGLI STUDI E DALLE RICERCHE DEL DR LEMME IN CONTINUA EVOLUZIONE.
 
Faccio una lista dei sorprendenti risultati che sta' ottenendo grazie a Filosofia Alimentare :

Riesce  a fare chemioterapie con  analisi del sangue sempre perfette  enon e' da tutti ( e  i malati oncologici con i loro  parenti lo sanno benissimo  ) .
Il recupero dopo la somministrazione dei farmaci chemioterapici è piuttosto veloce e le forze le ritornano presto , il corpo non e' debilitato .
Non e' diventata diabetica  nonostante abbia subito  un  delicatissimo intervento al pancreas  e la glicemia e' sempre perfetta senza pericolosi picchi glicemici e si puo' nutrire anche di alimenti come Pizze , Gelati , dolci cioccolata ecc  ( tutti alimenti provenienti dalla fabbrica del benessere ) .
Il recupero post. chirurgico nonostante l'intervento pesantissimo ( tumore al pancreas ) e' stato veloce , e senza controindicazioni ( dopo un intervento al pancreas facilmente arrivano pericolose infezioni o fistole pancreatiche ma a lei niente ) 
L' appetito è sempre regolare ( senza momenti di anoressia tipici dei malati oncologici ) importante la   voglia d mangiare con la quale prende grazie al cibo  l' energia per avere forza fisica e benessere mentale e serenita' , equilibrio perfetto  per affrontare questa “ situazione “ di vita e' difficile e anche  io  figlia  riesco a gestire lo stress della situazione che emotivamente  mi avrebbe potuto arrecare danni e farmi ricadere ad esempio nella depressione , negli attacchi di panico e nella bulimia che avevo prima di entrare a far parte di FILOSOFIA ALIMENTARE  ( applicazione del DISTACCO EMOTIVO)
Nonostante la continua assunzione di cortisone per le cure e i farmaci ,  con l'alimentazione in chiave biochimica non ha preso peso e non si e' gonfiata .
Le cose da dire sarebbero tante e tante altre , miracoli che vedo ogni giorno nonostante sono consapevole che questa e' una dura battaglia per lei , e' malata e' un dato di fatto ma conduce una vita da sana perché ha tutta l' energia che le consente di poterlo fare e la testa - mente - pensieri sempre positivi.

 
MA VORREI SOFFERMARMI SU UN  DETTAGLIO IMPORTANTE ANZI FONDAMENTALE
(ed e'  proprio per giungere  a questo concetto che ho scritto questo articolo )
 
 L'Accademia di Filosofia Alimentare del Dr Alberico  Lemme  e' un NUOVO SISTEMA dove si fa' continuamente RICERCA - STUDI SCIENTIFICI - il tutto basato sul BEN- ESSERE dell'uomo , il sistema si gestisce e non e' vincolato  da nessun tipo di protocollo e di imposizione da parte del vecchio sistema il quale come abbiamo visto si basa sul denaro e sulla ricchezza .
Il NUOVO SISTEMA FILOSOFIA ALIMENTARE e' un sistema COMPLETAMENTE LIBERO.
Non e' legato a nessuna casa farmaceutica , a nessuna multinazionale ed essendo un sistema dove alla base di tutto c'e' IL CIBO tutti gli alimenti e i prodotti provengono dalla FABBRICA DEL BENESSERE ( laboratorio di ricerca per la salute dell'umanita' ) il tutto certificato di assoluta qualita' e genuinita' !
I cadetti  dell' Accademia di Filosofia Alimentare sono coloro che fanno la cura e la provano su se stessi con il  risultato che  si  CURARANO  E GUARISCONO  CON IL CIBO, proprio come e' successo a me che sono guarita dalla Bulimia , che sono dimagrita di 18 chili recuperando benessere e forza fisica e che non prendo più farmaci da 5 anni .
Grazie   al corretto uso del cibo  (in chiave biochimica) sapete quante malattie   si riescono a debellare ? I cadetti dell' accademia lo sanno e possono essere testimoni di essere guariti da Bulimia , Diabete , ipertensione , colesterolo ecc.
Con   una educazione alimentare corretta  si puo' fare prevenzione anche per tutta la famiglia .
Il Dr Lemme ha creato una Accademia proprio per insegnare alle persone questa educazione , e in questa Accademia lui tiene costantemente dei seminari e dei meeting  per divulgare il suo sapere e le sue scoperte sempre con  tutti gli aggiornamenti e le  evoluzioni scientifiche sempre dell'ultim'ora . Il tutto  viene fatto alla luce del sole esponendo risultati e FATTI concreti sempre a disposizione di tutti quelli che  .... HANNO DECISO D APRIRE LA MENTE PER VIVERE SENZA LIMITARSI SOLO A SOPRAVVIVERE .
Certo che si puo' contribuire con soldi a questo NUOVO SISTEMA ma  sapete come funziona il SOVVENZIONAMENTO ? Essendo FILOSOFIA ALIMENTARE  un  SISTEMA CHE SI AUTO - ALIMENTA  io cadetto utilizzo il cibo farmaco prodotto alla FABBRICA DEL BENESSERE  NON SPRECO DENARO DA NESSUNA ALTRA PARTE ( supermercati , multinazionali ecc che alimentano il vecchio sistema ) e questo denaro che utilizzo viene trasformato in materia che mi ritorna indietro sottoforma di cibo ( e non di pianta floreale per abbellimento  di arredo ) che io mangio ... e non solo ... CHE ULTILIZZO PER CURARMI ..perche' il cibo e gli alimenti che escono dalla FABBRICA DEL BENESSERE sono lavorati per essere FARMACI e per CURARE E GUARIRE , mentre il cibo che io acquisto al supermercato e' prodotto e lavorato solo per essere venduto e per recuperare DENARO .
 
Quindi : FESTA DELLA MAMMA 2014
CHE REGALO HO FATTO ALLA MAMMA ?

L'HO PORTATA A  PRANZO AL RISTOLEMME
(posto che lei adora e predilige )
https://www.facebook.com/pages/Ristolemme/669831719714692?fref=ts#
Abbiamo passato una mezza giornata in compagnia mangiando   Tagliatelle Fresche all'uovo Mari e monti di Abruzzo  (x lei ) – Tagliatelle  fresche all'uovo al pesto e funghi ( x me ) - un bel GELEMM ciascuna con tanta panna …. e tanta tanta tanta
 
Serenita'
Equilibrio
Benessere
Salute
VITA
 
Il mio messaggio per tutti vuole essere questo … non sottovalutate l'importanza del POTERE CURATIVO DEL CIBO , abbiamo la fortuna e il privilegio di vivere contemporanei a un Genio ( il Dr Lemme ) che ha creato  una realta'  senza euguali che e'  FILOSOFIA ALIMENTARE , abbiamo modo  di avere l' accesso alle sue ricerche e studi e scoperte , abbiamo la possibilita' di sovvenzionare questo sistema avendone in cambio benessere , salute , energia e possiamo vedere  tutto da cio' che viene prodotto al risultato dell' essere umano  ( tutto alla luce del sole ) FILOSOFIA ALIMENTARE funziona …. amiamo la nostra famiglia , nostra madre , nostro padre , marito , figli fratelli ecc ??
PERCHE' SIAMO INCAPACI DI TRASMETTERE L'IMPORTANZA DEL SISTEMA FILOSOFIA ALIMENTARE ??
 
Ho fatto un lungo discorso e me ne rendo conto , ma le cose che ho detto riguardo al sistema  FILOSOFIA ALIMENTARE sono ben poche ... ma sentivo di dover fare un'intervento a riguardo di questa presa per il culo

DELLE  PIANTE FIORI E CAZZATE VARIE ....PER LA RICERCA .....MA DE CHE ????????????
 
A TUTTI VOI LE DOVUTE RIFLESSIONI A RIGUARDO
 
 

Nessun commento: